Serramenti termoisolanti in PVC, alluminio e legno a Vicenza e Provincia.
La qualità delle materie prime è la garanzia della qualità del prodotto finito.
La gamma dei prodotti include serramenti termoisolanti in PVC, alluminio e legno, realizzati secondo eccellenti standard di qualità e resistenza.
I prodotti sono realizzati secondo la norma internazionale ISO 9001 per i Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ).
La Emmanuel Srls ha scelto di avvalersi di personale altamente qualificato – METODO POSAQUALIFICATA
Efficienza energetica
Le finestre e le porte finestre sono fornite in standard con vetro Super LowE (super basso emissivo) comprensive di due o tre lastre di vetro e con canalina calda (tecnologia Warm Edge) creando così un sistema che offre un isolamento termico e acustico superiore.
Tutte queste caratteristiche si concretizzano in una notevole riduzione dei costi per il riscaldamento della casa durante l’inverno e un conseguente rinfrescamento generale durante l’estate.
Inoltre, i sistemi in alluminio sono realizzati con taglio termico e presentano avere uno strato schiuma in poliolefina nel telaio e nell’anta, arrivando così a ottenere un’ottimizzazione dell’efficienza energetica.
Protezione e sicurezza
Gli elementi che compongono la ferramenta delle finestre e delle porte finestre, contribuiscono a garantire un elevato livello di protezione e sicurezza per l’abitazione, creando così un ambiente di vita confortevole e sicuro.
Durabilità
Tutti i prodotti sono realizzati con profili in PVC, alluminio e legno, delle migliori qualità. Tutti i profili in PVC utilizzati nella produzione dei sistemi termoisolanti, hanno all’interno, un rinforzo in acciaio zincato che risulta essere proporzionale al tipo di prodotto richiesto (finestra, portafinestra o porta). Questa particolarità offre un’elevata stabilità, una maggiore resistenza e un funzionamento ottimale nel tempo.
I profili in alluminio, dal materiale leggero e allo stesso tempo resistente, hanno una durabilità fino a 50 anni e una maggiore resistenza alle condizioni atmosferiche estreme.